11 dicembre 2017
Aggiornato 18:00
Palazzo

Inaugurato il primo Baby Pit Stop a Palazzo Civico, uno spazio gratuito per le famiglie

A varcare per prima la soglia del nuovo spazio è stata la prima cittadina Chiara Appendino, la stessa che questa estate aveva parlato dell’importanza dei fasciatoi. In futuro potrebbero nascere altri Baby Pit Stop in giro per la città

TORINO - Inaugurato nel primo pomeriggio il primo Baby Pit Stop del Comune di Torino. La sindaca Chiara Appendino, dopo che questa estate aveva parlato dell’importanza che secondo lei ricoprono luoghi in cui le mamme possono allattare o cambiare i propri figli, ha varcato per la prima volta la soglia con un grande sorriso sul volto. «Questo luogo è pensato per le famiglie», ha detto mostrando con orgoglio quello che spera possa essere solamente il primo Baby Pit Stop all’interno delle sedi comunali.

PRIMO PANNOLINO - Lo spazio inaugurato oggi è liberamente accessibile e gratuito per chiunque, secondo gli orari di apertura del Municipio. Già poco dopo l’apertura dello spazio, la prima mamma, con tre figli, ha usufruito del Baby Pit Stop per riposarsi e cambiare uno dei bambini.