21 agosto 2018
Aggiornato 18:00

Con tre bambini in auto guida ubriaco e si schianta contro il guard rail a San Benigno

L’incidente è avvenuto sull’autostrada A5 Torino-Aosta tra gli svincoli di Volpiano e San Giorgio Canavese. Per fortuna ne sono usciti tutti illesi, ma l’automobilista è risultato positivo all’alcol test
Incidente nel territorio di San Benigno Canavese
Incidente nel territorio di San Benigno Canavese ()

SAN BENIGNO CANAVESE - Alla fine nessuno si è fatto male ma a guardare come è ridotta l’auto incidentata si capisce bene quanto si sia rischiata una tragedia. E’ successo tutto nel pomeriggio di ieri sull’autostrada A5 Torino-Aosta tra gli svincoli di Volpiano e San Giorgio Canavese, nel territorio di San Benigno Canavese. Erano le 17.30 quando una Opel Meriva, con a bordo due bambini, il padre di queste e un amico coetaneo, si è schiantata contro un guard rail forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

TASSO ALCOLEMICO - Tutti incolumi i presenti, anche se sul posto è intervenuta un’ambulanza e la polizia stradale. Questi ultimi, come da prassi, hanno sottoposto il conducente all’alcol test e questo è risultato positivo con un tasso superiore di tre volte il consentito dalla legge. Per lui è scattato il ritiro immediato della patente e una multa molto salata.