Canavese | Incidente stradale

Grave incidente a Salassa, scontro tra due auto: tre feriti, uno al Cto con l’elisoccorso

L’incidente è avvenuto tra una Lancia Ypsilon e una Fiat Panda. Feriti una donna di 48 anni di Busano e due operai che si stavano recando a lavoro

Un ferito trasportato in elicottero al Cto
Un ferito trasportato in elicottero al Cto (Croce Rossa)

SALASSA - Grave incidente questa mattina intorno alle 8 a Salassa. Tre persone sono rimaste ferite nello scontro tra una Fiat Panda, guidata da una donna di 48 anni di Busano, e una Lancia Ypsilon con a bordo due operai, residenti nel capoluogo piemontese e a Rivarolo Canavese, di una ditta di Salassa che si stavano recando sul posto di lavoro. Uno di questi due è quello più grave ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cto di Torino in elisoccorso, mentre gli altri due negli ospedali Ivrea e Cuorgnè.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare i tre feriti dalle lamiere. Una delle due auto, la Lancia Ypsilon, dopo essere stata colpita è finita fuori dalla strada terminando la sua corsa nel prato oltre la carreggiata.

La strada è stata parzialmente bloccata dalla polizia municipale di Rivarolo Canavese per permettere il passaggio dei mezzi di soccorso e per far lavorare i pompieri.