17 novembre 2018
Aggiornato 10:00

Sequestrati 60 kg di cibo in un ristorante giapponese di corso Bramante, aveva ottime recensioni

Questo il risultato di un controllo effettuato nella giornata di ieri, martedì 5 dicembre, dagli agenti delle sezione Centro della polizia municipale di Torino. Pollo, vitello, salmone, involtini primavera erano racchiusi in confezioni senza scadenza e senza indicazioni dell'origine della merce
60 chili di carne e pesce in cattivo stato di conservazione
60 chili di carne e pesce in cattivo stato di conservazione (ANSA)

TORINO - Su un noto sito web di recensioni enogastronomiche, il ristorante giapponese di corso Bramante aveva ottenuto ottime referenze, tanto da meritarsi ben quattro stelline di qualità. La realtà però era ben altra: nella cucina del locale infatti sono stati trovati 60 chili di carne e pesce in cattivo stato di conservazione. 

CIBO - Questo il risultato di un controllo effettuato nella giornata di ieri, martedì 5 dicembre, dagli agenti delle sezione Centro della polizia municipale di Torino. Pollo, vitello, salmone, involtini primavera erano racchiusi in confezioni senza scadenza e senza indicazioni dell'origine della merce. Gli agenti hanno anche fatto una sanzione al locale per la scarsa pulizia. Le merci sono state immediatamente poste sotto sequestro.