21 ottobre 2018
Aggiornato 13:30

Al villaggio di Babbo Natale concerto gratuito dei Sunshine Gospel Choir

Il coro gospel, uno dei più celebri in Italia, si esibirà al Sogno del Natale, vicino alla Reggia di Venaria. Navette gratuite per i partecipanti
Esibizione del coro gospel
Esibizione del coro gospel (Il Sogno del Natale)

VENARIA - Cosa c’è di meglio durante le feste di Natale di ascoltare uno dei migliori cori gospel in Italia? Forse solo una cosa: farlo immersi nel villaggio di Babbo Natale, a due passi dalla Reggia di Venaria. Oggi, martedì 26 dicembre, il villaggio ospiterà il concerto del Sunshine Gospel Choir.

IL CORO GOSPEL - Fondato e diretto da Alex Negro, SGC è da 20 anni il più̀ rappresentativo e uno dei migliori cori di Musica Gospel in Italia. Vincitore del prestigioso Jubilee Award «come migliore coro Gospel distintosi per professionalità e impegno», ha all’attivo otto album e un DVD, centinaia di concerti in Italia e all’estero, dove si è esibito in chiese, piazze, programmi televisivi, teatri, ovunque con ampio successo di pubblico e di critica. Il concerto sarà all’aperto e il pubblico potrà assistere gratuitamente. 

NAVETTE GRATUITE - Per chi non potesse raggiungere il Sogno del Natale con i propri mezzi, verrà offerto il servizio di navette gratuite: la partenza è fissata da Porta Susa ogni 30/40 minuti. Prima partenza ore 09:30, ultima navetta ore 20:00.