20 ottobre 2018
Aggiornato 22:30

Tragedia sulla Torino-Milano, carro funebre tampona un'auto: morti marito e moglie

I due coniugi viaggiavano in direzione del capoluogo piemontese quando sono stati stati tamponati da un carro funebre proveniente dalla Puglia
Incidente sulla Torino - Milano
Incidente sulla Torino - Milano (ANSA)

NOVARA - Una coppia di Biella ha perso la vita questa notte, giovedì 4 gennaio, in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A4 Torino-Milano, a Romentino. Stando a quanto emerso fin ora pare che i coniugi stessero viaggiando in direzione del capoluogo piemontese quando sono stati tamponati da un carro funebre proveniente dalla Puglia. Germana Boin, 55 anni residente a Trivero, è rimasta uccisa sul colpo mentre il marito, Mario Marcotti, 56 anni, è morto poco dopo all'ospedale di Novara. 

INCIDENTE - In seguito allo scontro un'altra donna di 55 anni è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale: pare che non sia in pericolo di vita. L'autista del carro funebre invece, trasportato anche lui d'urgenza al Pronto Soccorso, è risultato in stato di choc. Sul luogo dell'incidente sono intervenute, oltre agli uomini della polizia stradale e ai soccorritori del 118, due squadre di Vigili del Fuoco di Novara e Magenta.