20 aprile 2018
Aggiornato 01:00
Incidente stradale

Incidente allo svincolo della tangenziale, gravissimo al Cto un ragazzo di 27 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Nell'incidente è rimasto coinvolto solamente lui: la sua auto, forse a causa dell'asfalto viscido, è slittata ed è finita contro il guard rail

27enne ricoverato all'ospedale Cto (© Diario di Torino)

TORINO - Un ragazzo di 27 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Cto a causa di un incidente avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 21.30. Il giovane era a bordo della sua Fiat Panda quando, nell’intraprendere una curva che dalla tangenziale lo avrebbe portato in corso Orbassano, ha perso il controllo della vettura che è sbandata ed è finita contro i guard rail. Violento lo scontro contro le protezioni di cemento, tanto che quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, le condizioni del ventisettenne sono sembrate subito critiche. Immediato il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Cto dove si trova tutt’ora in prognosi riservata.

DINAMICA - Non ci sarebbero dubbi sulla dinamica dell’incidente. Non ci sono stati altri veicoli coinvolti, la Fiat Panda sarebbe slittata a causa dell’asfalto reso viscido dal gelo delle ultime ore. Insieme all’ambulanza è intervenuta anche la polizia stradale che ha chiuso parzialmente lo svincolo per un’oretta per permettere i soccorsi.