23 settembre 2018
Aggiornato 16:30

Ubriaco causa un incidente e scappa: preso dopo un inseguimento

L'uomo, un 29enne di nazionalità albanese, ha provocato un incidente ed è stato fermato da una pattuglia della polizia municipale
L'uomo è stato bloccato dalla polizia municipale
L'uomo è stato bloccato dalla polizia municipale ()

TORINO - Ha causato un incidente da ubriaco, è scappato ma è stato fermato dalla polizia municipale dopo un inseguimento. Il responsabile di questa follia? Un uomo di nazionalità albanese di 29 anni, risultato positivo all’alcol test al momento del fermo.

IL FERMO - L’uomo, alle 22:00 di ieri sera, ha causato un incidente stradale in corso Dante angolo corso Massimo d’Azeglio e si è dato alla fuga. Una pattuglia della ex Sezione VIII Sezione Circoscrizionale San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale Torino è riuscita a intercettarlo e lo ha fermato in via Tiziano 34. Tutti e quattro i componenti dell’auto, una Lancia Y, sono risultati alticci. L’incidente è stato rilevato da una pattuglia del Reparto Radiomobile che ha sottoposto il conducente del veicolo all’alcoltest con esito positivo. Accompagnato presso il Comando per identificazione, l’uomo è poi stato denunciato a piede libero.