23 settembre 2018
Aggiornato 16:00

Previsioni meteo: il grande freddo lascia la città ma arriva la pioggia

Lunedì e martedì pioverà a Torino, ma i termometri supereranno addirittura i dieci gradi nei prossimi giorni: il lungo inverno è ormai finito
Meteo a Torino, le previsioni dei prossimi giorni
Meteo a Torino, le previsioni dei prossimi giorni ()

TORINO - Freddo, addio. Buone notizie per i torinesi che da un paio di settimane si ritrovano «congelati» dalle temperature decisamente più basse della media. Le previsioni meteo non hanno dubbi: il grande freddo lascerà Torino, i termometri saliranno di dieci gradi circa, ma arriverà la pioggia. Quella di questa mattina, molto probabilmente, è stata l’ultima nevicata di questo «lungo» inverno.

PIOGGIA E TERMOMETRI SU’ - La giornata di domani, domenica 4 marzo, sarà contraddistinta da cielo poco nuvoloso e temperature comprese tra 0 e 6 gradi. E’ da lunedì e martedì che i termometri saliranno ulteriormente, fino a 9 e 10 gradi sopra lo zero, ma è in questi giorni che dovrebbe arrivare la pioggia: precipitazioni copiose di lunedì, più contenute nella giornata di martedì. Verso il fine settimana la temperature arriverà a toccare i 12 gradi, un piccolo anticipo di primavera che manderà «in pensione» il lungo inverno torinese.