Violento incidente a Madonna di Campagna: veicoli sul marciapiede, tragedia sfiorata

Un'auto ha sfiorato la vetrina di un negozio di alimentari, ma per fortuna in quel momento non passava nessuno sul marciapiede

L'incidente in via Venaria
L'incidente in via Venaria (Donato Pasero/Gianna Fiore)

TORINO - Un botto fortissimo, un furgone che sale sul marciapiede e un’auto che si ferma a pochi passi dalla vetrina di un negozio. Paura nel pomeriggio di ieri in zona Madonna di Campagna, in via Venaria 68, dove si è verificato un incidente stradale dalla dinamica davvero particolare. L’impatto ha destato molta curiosità e apprensione ma per fortuna non vi sono stati feriti gravi.

LA DINAMICA - Nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture: il furgone, una Matiz e un’auto parcheggiata regolarmente. Al momento dell’incidente nessun passante stava transitando sul marciapiede, altrimenti sarebbe stato colpito in pieno da uno dei veicoli. Per la rimozione delle vetture coinvolte sono trascorse diverse ore e solo questa mattina la situazione è rientrata nella normalità: il negozio di alimentari è stato solo sfiorato dall’auto e non ha subito danni. Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.