20 novembre 2018
Aggiornato 22:00

Previsioni meteo: le temperature tornano ad alzarsi, buone notizie per il weekend

Dopo settimane di incertezza e instabilità, le condizioni meteorologiche sembrano stabilizzarsi: nel fine settimana previsto sole e cielo poco nuvoloso
Pioggia o sole, cosa aspettarsi dalle previsioni meteo a Torino?
Pioggia o sole, cosa aspettarsi dalle previsioni meteo a Torino? (ANSA)

TORINO - Dal caldo al freddo, dalla pioggia al sole: è un marzo decisamente «folle» quello di quest’anno a Torino. Gli sbalzi meteorologici e le temperature impazzite hanno costretto i torinesi ad alternare ombrelli e giacche pesanti a felpe e vestiti più leggeri. La domanda sorge quindi spontanea: cosa aspettarsi dall’imminente weekend?

METEO TORINO, LE PREVISIONI - Le previsioni meteo, questa volta, sembrano non avere dubbi: nessuna precipitazione, ma sole alternato a un cielo leggermente nuvoloso e temperature in rialzo rispetto agli ultimi giorni. Una condizione meteorologica positiva dunque, che caratterizzerà le giornate torinesi da domani sino a fine mese: difficilmente le temperature scenderanno sotto i 3 gradi di minima, mentre la massima arriverà a toccare i 14 gradi. Un clima più che gradevole, quindi. Bassa anche l’umidità e la forza dei venti. Burian e il freddo sembrano ormai passati, che sia davvero l’inizio della primavera?