19 novembre 2018
Aggiornato 10:00

Buche in strada, dal Comune annunciano: «Dieci squadre a lavoro»

La scorsa settimana sono stati quasi 700 gli interventi che hanno visto impegnate le 3 squadre al momento in servizio al lavoro sulla sede stradale e sui marciapiedi, oltre che in operazioni di transennamento.

TORINO - Saliranno a dieci le squadre di pronto intervento impegnate nella manutenzione ordinaria di via e piazze cittadine che, da lunedì 23 aprile e per due settimane, saranno impegnate nelle piccole e puntuali riparazioni del suolo. «La misura ha l’obiettivo di risolvere le criticità dovute al lungo periodo di maltempo con abbondanti precipitazioni che hanno deteriorato la sede stradale» ha spiegato l’assessora alla Viabilità, Maria Lapietra, «provocando la formazione di numerose buche»

BUCHE - La scorsa settimana sono stati quasi 700 gli interventi che hanno visto impegnate le 3 squadre al momento in servizio al lavoro sulla sede stradale (621) e sui marciapiedi (35), oltre che in operazioni di transennamento (11). Nel frattempo sul web si ironizza sul problema e il video del celebre illusionista Luca Bono che risolve 'magicamente' la questione è già virale