17 dicembre 2018
Aggiornato 15:00

Meteo a Torino: ultimo giorno di sole, poi pioggia e temporali per una settimana

Dopo giorni di caldo e sole, in arrivo pioggia e un brusco calo delle temperature: ecco cosa attenderci dalle previsioni meteo nei prossimi giorni
Le previsioni meteo a Torino
Le previsioni meteo a Torino (ANSA)

TORINO - Godetevi il sole di questi giorni, perché per un po’ di tempo sarà solo un ricordo. Sì, avete letto bene: domani, giovedì 26 aprile, sarà l’ultimo giorno di bel tempo prima dell’arrivo della pioggia. Un cambio di clima che porterà giù i termometri di una decina di gradi. 

LE PREVISIONI METEO - Le previsioni non lasciano spazio a dubbi: domani ci sarà ancora un bel sole caldo, temperature comprese tra i 14 e i 25 gradi. Insomma, un clima decisamente gradevole. Con l’arrivo del weekend però la situazione pare destinata a cambiare. Venerdì un accenno di maltempo con nuvole e pioggia. Le temperature? Decisamente più basse e comprese tra 13 e 18 gradi. Quasi dieci in meno rispetto alla giornata precedente. E’ però con l’arrivo del fine settimana che il meteo sembra destinato a cambiare drasticamente, con piogge battenti e temporali soprattutto nella giornata di domenica. Stando a quanto riferito dai più importanti istituti meteorologici, potrebbe piovere fino al weekend successivo, quello del 5 e 6 maggio. Insomma, tenete gli ombrelli a portata.