10 dicembre 2018
Aggiornato 12:30

Ruba autoradio nel parcheggio del Carrefour, senzatetto incastrato dalle telecamere 

Solo dieci giorni dopo il furto, il personale della sicurezza interna del Carrefour ha notato un soggetto con fattezze e tratti somatici corrispondenti a quelli del ladro aggirarsi negli stessi parcheggi
Ruba autoradio nel parcheggio del Carrefour di corso Montecucco
Ruba autoradio nel parcheggio del Carrefour di corso Montecucco (ANSA)

TORINO - Era la notte del 10 aprile, quando le telecamere di videosorveglianza del Centro Commerciale Carrefour di corso Montecucco hanno registrato un furto all'interno di una delle auto dei dipententi. In particolare, è ben visibile dalle immagini un uomo che utilizza il manubrio di una bicicletta per infrangere il finestrino dell’auto e successivamente ne estrae l'autoradio. 

AUTO - Solo dieci giorni dopo, il personale della sicurezza interna del Carrefour ha notato un soggetto con fattezze e tratti somatici corrispondenti a quelli del ladro del filmato aggirarsi negli stessi parcheggi. Una pattuglia della Squadra Volante allora si è recata sul posto e ha fermato l'uomo, un cittadino italiano di 59 anni senza fissa dimora, con precedenti specifici di Polizia. Visionate le immagini e riscontrata l’assoluta corrispondenza del fermato con l’autore del furto del 10 Aprile, l'uomo è stato fermato per il reato di furto aggravato.