23 ottobre 2018
Aggiornato 22:00

Moto si schianta contro auto, muore un centauro: dramma in corso Novara

L'incidente è avvenuto intorno alle 07:05 in corso Novara angolo corso Palermo. Traffico in tilt, per Davide Parodi non c'è stato nulla da fare
Dramma in corso Novara, morto un centauro
Dramma in corso Novara, morto un centauro (ANSA)

TORINO - Un terribile incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo l'alba, in corso Novara angolo corso Palermo: Davide Parodi, motociclista di 55 anni, è deceduto dopo lo scontro con un'auto in movimento. Sul posto i soccorsi e la polizia municipale, al lavoro per accertare la reale dinamica dei fatti e per dirigere il traffico, in tilt in quella zona. Sono infatti forti i rallentamenti nei pressi dell'incidente. Pare che il centauro sia morto sul colpo, inutile ogni tipo di soccorso prestato. Al momento non si hanno altre informazioni, seguiranno aggiornamenti sull'incidente mortale di corso Novara.

AGGIORNAMENTO 09:00, LA DINAMICA - Stando a una prima ricostruzione, sembrerebbe che lo scooter Honda della vittima stesse percorrendo la carreggiata centrale di corso Novara in direzione piazza Crispi e, all'incrocio semaforizzato regolarmente in funzione con corso Palermo, si sia scontrato con un autocarro Iveco Daily che stava percorrendo lo stesso corso ma in direzione opposta: all'origine dell'impatto potrebbe esserci una svolta a sinistra, verso corso Giulio Cesare. Sul posto è presente il conducente del Daily, che sta collaborando con gli agenti. La polizia municipale cerca testimoni che abbiano visto l'incidente per ricostruire con certezza la reale dinamica. Chiunque abbia informazioni sensibili è pregato di contattare il seguente numero telefonico: 01101126509/10. I parenti di Davide Parodi, vittima dell'incidente, sono stati informati.