22 ottobre 2018
Aggiornato 16:00

«Il centro? Come una groviera»: in via Santa Teresa la ‘buca dimenticata’

La buca è comparsa in pieno centro, a due passi da piazza San Carlo e non rientra nel piano di interventi di manutenzione stradale. «E’ un pericolo per tutti»
«Il centro? Come una groviera»: in via Santa Teresa la ‘buca dimenticata’
«Il centro? Come una groviera»: in via Santa Teresa la ‘buca dimenticata’ (Diario di Torino)

TORINO - La lista degli interventi previsti dal piano di manutenzione stradale della città di Torino è lunga eppure, complice la pioggia caduta in questi giorni, una buca sembra essere sfuggita ai radar. Automobilisti, motociclisti, ciclisti e persino pedoni sono avvisati: in via Santa Teresa, proprio a due passi dal Salotto di Torino, è infatti presente una vera e propria voragine.

LA BUCA DIMENTICATA - Automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni sono avvisati. Anzi, si avvisano tra loro. Il tam tam tra chi frequenta abitualmente il centro è quotidiano: la buca di via Santa Teresa, una buca dimenticata da tutti, è un pericolo reale, perché la via è molto frequentata dai torinesi. A peggiorare lo stato della strada, proprio davanti la gelateria La Romana, sono state senza dubbio le piogge cadute copiose nelle ultime settimane. L’auspicio, anche visti i tanti turisti presenti in zona, è che la buca possa presto rientrare nel piano d’interventi del Comune di Torino.
 

La mappa del centro si "dimentica" della buca di via Santa Teresa

La mappa del centro si "dimentica" della buca di via Santa Teresa (© Chiara Appendino)