22 ottobre 2018
Aggiornato 16:30

Incidente con ribaltamento nel centro della città, due donne in ospedale

Nella serata di martedì si è verificato un incidente spettacolare in corso Siccardi, all’angolo con via Cernaia. Una Smart ha colpito sul fianco una Fiat 500 L facendola ribaltare
L'incidente di via Cernaia
L'incidente di via Cernaia (Diario di Torino)

TORINO - Incidente spettacolare e apparentemente non grave in serata in corso Siccardi, all’angolo con via Cernaia. Due auto sono rimaste coinvolte, una Smart e una Fiat 500 L, con quest’ultima vettura che, colpita su un lato, si è ribaltata proprio in mezzo all’incrocio.

L'INCIDENTE - Nell’incidente sono rimaste ferite entrambe le conducenti, due donne, entrambe soccorse dall’ambulanza e trasportate in ospedale. Per fortuna tutte e due le donne, choc a parte, non hanno riportato gravi ferite tanto che sono state curate in pronto soccorso in codice verde. Per una delle due, una donna di mezz’età, c’è voluto un po’ di tempo per estrarla dall’abitacolo perché era rimasta incastrata ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla e soccorrerla. Prima dell’arrivo di ambulanza e pompieri era stato un passante a tentare di aprire la portiera della Fiat 500 L. Sarà la polizia municipale a stabilire la dinamica di quanto avvenuto: alcuni testimoni avrebbero visto la Smart attraversare con il semaforo rosso, ipotesi che sarà accertata.

L'incidente di via Cernaia

L'incidente di via Cernaia (© Diario di Torino)