22 ottobre 2018
Aggiornato 16:30

Notte di controlli a Torino, vigili urbani in ogni quartiere della città: decine i multati

I fermati sono 138, mentre le sanzioni comminate ben 77: oltre un automobilista su due fermato è stato poi multato. I controlli sono stati effettuati nella notte
Controlli della polizia municipale
Controlli della polizia municipale (Polizia Municipale)

TORINO - Continuano senza sosta, di giorno e di notte, i controlli della polizia municipale volti a garantire la sicurezza stradale. Al calare delle tenebre, nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 maggio, gli agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato un servizio di sicurezza stradale in più quartieri della città, fermando decine e decine di automobilisti.

I CONTROLLI - Le verifiche dei vigili urbani si sono concentrate nella zona Centro, Mirafiori, Barriera di Milano e Valdocco. Ben 138 i veicoli controllati, con 77 violazioni accertate tra semaforo rosso, mancato uso delle cinture di sicurezza, utilizzo del telefonino e velocità pericolosa: in pratica, più di un automobilista su due fermato, è stato poi multato. Un dato che certifica come, soprattutto la sera, i torinesi alla guida siano piuttosto indisciplinati.