16 agosto 2018
Aggiornato 19:30

Follia in corso Giulio Cesare, uomo tenta di accoltellare rivale con una sciabola

La polizia è intervenuta per sedare il diverbio tra due persone che avevano problemi pregressi tra di loro. Nessuno è rimasto ferito
La rissa è scoppiata in corso Giulio Cesare
La rissa è scoppiata in corso Giulio Cesare (Facebook)

TORINO - Serata decisamente movimentata in corso Giulio Cesare. Ieri sera, intorno alle 19:30, quello che sembrava essere un normale diverbio è degenerato in un violenta rissa, durante la quale un uomo ha provato ad accoltellare il rivale con una sciabola.

LA RISSA - Sul posto è intervenuta la polizia, che ha fermato due persone: secondo una ricostruzione della Questura, i due avevano precedenti pregressi. Quel che è certo è che solo l'intervento delle Squadre Volanti ha evitato il peggio. Pare infatti che un gruppo sia partito dai giardini Alimonda verso un bar di corso Giulio Cesare angolo via Varese. Molto presto, la lite tra i due uomini ha attirato un gran numero di persone, ma il sangue freddo degli agenti ha permesso di sedare gli animi e di riportare la situazione alla normalità. Non si registrano feriti, a parte qualche livido sui due uomini protagonisti della rissa.