23 ottobre 2018
Aggiornato 08:00

Incidente sulla strada per il traforo del Pino, una donna di 38 anni muore al Cto

E’ morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. La vittima, 38 anni, viaggiava in auto con tre bambini rimasti lievemente feriti. L’altro automobilista coinvolto ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test
La vittima è una donna di 38 anni
La vittima è una donna di 38 anni ()

TORINO - Incidente mortale nella giornata di ieri. A perdere la vita è stata una donna dominicana di 38 anni che, viaggiando sulla strada del traforo del Pino, avrebbe urtato un’altra vettura che procedeva in direzione opposta ribaltandosi all’altezza dell’hotel Aston. La donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Cto dove però, poco dopo il suo arrivo, è deceduta.

BAMBINI - In auto con la vittima c’erano anche tre bambini, di cui una sarebbe sua figlia. Tutti e tre sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Regina Margherita: nessuno di loro è grave, hanno riportato solo lievi ferite.

NO ALL’ALCOL TEST - Ferito, ma non in pericolo di vita, l’automobilista dell’altra vettura coinvolta nell’incidente stradale avvenuto sulla strada per il traforo del Pino. Anche lui è stato trasportato in ospedale, ma a Chieri, dove si è rifiutato di essere sottoposto all’alcol test.