Un nuovo store nel centro di Torino: Pandora «sbarca» in via Roma

L’azienda di produzione e distribuzione di gioielleria, apprezzata soprattutto dalle donne, sostituisce il negozio Pinko in via Roma
Il nuovo negozio in centro di Pandora in via Roma angolo via Bertola
Il nuovo negozio in centro di Pandora in via Roma angolo via Bertola (Diario di Torino)

TORINO - Pandora arriva nel cuore di Torino, a due passi da piazza San Carlo: l’azienda specializzata in produzione e distribuzione di gioielleria, fondata nel 1982, sta infatti per aprire un negozio in via Roma angolo via Bertola.

IL NUOVO NEGOZIO - Sono tanti i lettori, soprattutto donne, che ci hanno chiesto incuriosite alcune informazioni. Dopo aver tolto i teloni dalle vetrine, finalmente il mistero è stato svelato: Pandora prenderà il posto di Pinko in via Roma angolo via Bertola. Il punto vendita è molto ampio, quattro vetrine di cui due su via Roma e due su via Bertola. L’apertura è prevista per le prossime settimane, ma la data ufficiale non è ancora stata svelata: molto probabilmente è necessario aspettare che vengano svolti i lavori di ristrutturazione del negozio. Quel che è certo è che l’attesa, tra le tante «signorine» e «signore» che amano i gioielli Pandora è tantissima.