22 giugno 2018
Aggiornato 19:00
Meteo | Meteo Torino

Meteo Torino, tempo instabile ma la pioggia ha le ore contate: le previsioni

Dopo settimane di piogge e temporali, le previsioni meteo sembrano non avere dubbi: il meteo a Torino sta finalmente cambiando

Meteo Torino, tempo instabile ma la pioggia ha le ore contate: le previsioni (© Valerio Minato)

TORINO - Sole, pioggia, temporali e di nuovo sole. Da oltre un mese i torinesi sono costretti a convivere con un meteo decisamente instabile, capace di alternare raggi di sole a scrosci improvvisi, temperature estive a temperature decisamente al di sotto della media stagionale. Cosa aspettarsi dunque dal meteo a Torino?

METEO TORINO, LE PREVISIONI - Le previsioni sembrano finalmente dare speranze: l'instabilità dovrebbe concludersi domani, giovedì 7 giugno, per dare spazio a sole e temperature primaverili/estive. Sì, a partire da venerdì i temporali lasceranno finalmente Torino. Si prospetta quindi un weekend senza precipitazioni: condizioni meteorologiche dovrebbero durare quantomeno per una settimana. Le temperature, a partire da venerdì, dovrebbero rimanere stabili tra una minima di 20 e una massima di 28 gradi. Domani ultimo giorno di pioggia, poi si potrà ritirare gli ombrelli.