18 ottobre 2018
Aggiornato 13:00

Tragedia nel Pinerolese, scontro tra auto e scooter: muore un ragazzo di 15 anni

E' probabile che uno dei due veicoli non abbia rispettato lo stop. Gravi anche le condizioni dell'amico che accompagnava la vittima
Tragedia nel Pinerolese, scontro tra auto e scooter
Tragedia nel Pinerolese, scontro tra auto e scooter (ANSA)

PINEROLO - Tragedia ieri pomeriggio a Roletto, a pochi passi da Pinerolo. Un ragazzo di 15 anni di Frossasco, Gianluca G., è morto a causa di un incidente mentre si trovava a bordo del suo scooter. Lo scontro all’incrocio tra via Santa Brigida e strada dei Rivetti.

SCONTRO FATALE - Il ragazzo era a bordo dello scooter con un suo amico quando si è scontrato con una Peugeot 208 guidata un uomo di 28 anni. Secondo le prime ricostruzioni pare che uno dei due veicoli non abbia rispettato lo stop. L’urto è stato molto violento e per il giovane non c’è stato nulla da fare: inutile l’intervento dei soccorritori del 118.

GRAVE ANCHE L’AMICO - Gravi anche le condizioni dell’amico che sedeva a bordo dello scooter accanto alla vittima, il quale è stato trasportato al Cto di Torino con l’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pinerolo per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.