17 ottobre 2018
Aggiornato 21:30

Rubano lamette da barba e una scopa elettrica, nei guai due uomini

I due malviventi sono stati denunciati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea
Rubano lamette da barba e una scopa elettrica
Rubano lamette da barba e una scopa elettrica ()

IVREA - Razzia nei supermercati del Canavese. Due uomini di 44 e 39 anni sono stati denunciati negli scorsi giorni dai carabinieri della Compagnia di Ivrea per aver rubato confezioni di lamette da barba e alcune parti di una scopa elettrica, prelevate dalla relativa confezione.

FURTO DI LAMETTE DA BARBA - Il primo episodio si è verificato in un supermercato di Pavone all’interno del quale un uomo di 44 anni, noto alle forze dell’ordine, ha asportato 26 confezioni di lamette da barba per un valore complessivo di 368 euro. Sorpreso dal personale della sicurezza dopo aver oltrepassato la barriera delle casse senza pagare, è stato subito dopo identificato dai militari intervenuti sul posto, che hanno recuperato e restituito la refurtiva al legittimo proprietario.

FURTO DI UNA SCOPA ELETTRICA - Alcuni giorni prima i carabinieri di Castellamonte avevano denunciato per lo stesso reato un 39enne, incensurato, che aveva asportato da un supermercato una spazzola ed un manico prelevati dalla confezione di una scopa elettrica. Ad accorgersi del furto è stato un responsabile del supermercato. I militari intervenuti hanno recuperato la refurtiva, del valore di circa 170 euro, e restituita al legittimo proprietario.