18 giugno 2018
Aggiornato 13:00
Cronaca | Chi l'ha visto?

Scomparso da casa, nessuno ha più notizie di Antonino da 5 giorni

Domenica mattina si è svegliato e, senza dire nulla, è uscito di casa. La madre lo ha visto allontanarsi e ha provato a contattarlo al cellulare, in un primo momento acceso e poi, verso l’ora di pranzo, spento

Antonino Intraia (© Chi l'ha visto?)

SETTIMO TORINESE - Da cinque giorni nessuno ha più sue notizie e i familiari, pur di ritrovarlo, si sono affidati anche alla trasmissione televisiva «Chi l’ha visto?». Antonino Intraia, 38 anni, è scomparso da casa nella mattinata di domenica 3 giugno: è uscito senza dire niente e senza nemmeno prendere il caffè. Erano le 7 e la madre, che abita con lui a Settimo Torinese, quando ha sentito il cancello di casa chiudersi si è affacciata e ha visto il figlio allontanarsi in direzione del centro cittadino.

Da quel momento nessuno ha più avuto notizie di Antonino. In un primo momento il cellulare risultava essere acceso e la madre ha provato a contattarlo con un messaggio. Poi, verso l’ora di pranzo, il telefonino è risultato spento, come lo è stato nei giorni successivi.

Da quanto emerso in casa è stato trovato il portafogli del trentottenne, il documento e la tessera sanitaria. Potrebbe essersi allontanato con la patente e soldi contanti. Difficile dire dove e perché però.

Antonino, che nella vita lavora con i genitori nei mercati della zona, potrebbe essersi allontanato volontariamente.