18 giugno 2018
Aggiornato 15:00
Cronaca | Via Brosso 2

Accoltella il vicino e poi scappa, domenica mattina di sangue a Madonna di Campagna

L’aggressione è avvenuta in via Brosso 2, al primo piano. Sul posto è intervenuta la polizia che si è messa subito sulle tracce del fuggitivo. Codice rosso per il ferito

Via Brosso 2 (© Google Street View)

TORINO - Mattinata di sangue in via Brosso, zona Madonna di Campagna. Intorno alle 7 una lite tra due vicini di casa è finita con l’accoltellamento di uno dei due e la fuga dell’altro.

E’ avvenuto al civico numero 2, al primo piano dello stabile. Dalle parole uno dei due è passato ai fatti prendendo un coltello e ferendo il vicino all’addome. Le urla hanno attirato altri condomini che hanno chiamato la polizia, la quale, giunta sul posto ha soccorso il ferito e iniziato le ricerche dell’aggressore, fuggito subito dopo aver sferrato il fendente.

La persona ferita è stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Giovanni Bosco. Le sue condizioni sono gravi tanto da arrivare al pronto soccorso in codice rosso.

Oltre a cercare il fuggitivo la polizia sta tentando di ricostruire quello che è avvenuto. In particolare che cosa abbia scatenato la lite sfociata poi con l’accoltellamento.