Un sorpasso, gli alberi e la morte: ricostruita la dinamica dell'incidente di corso Moncalieri

La polizia municipale rimane alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all’incidente: tre i feriti al Cto, mentre per un 49enne non c’è stato nulla da fare

TORINO - Emergono ulteriori dettagli circa l’incidente mortale avvenuto questa notte in corso Moncalieri, all’altezza del civico 105, e costato la vita a una persona. La polizia municipale, dopo aver effettuato i rilievi del caso e sentito alcuni testimoni, ha reso nota la testimonianza di una delle persone che hanno assistito al sinistro. Un uomo rumeno di 49 anni è morto nel fatale impatto, altre tre persone sono ferite al Cto.

INCIDENTE CORSO MONCALIERI, LA RICOSTRUZIONE - Di seguito la ricostruzione dell’incidente di corso Moncalieri: «Dopo aver  sorpassato  un veicolo con uguale percorrenza, durante la manovra di rientro, il conducente, 29enne, ha perso il controllo del mezzo e ha terminato  la sua corsa contro gli alberi posti sul margine destro della carreggiata». Uno dei due occupanti il sedile posteriore, un 49enne, ha perso la vita sul posto, mentre gli altri tre sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale CTO (due codici verdi e un giallo).  La polizia municipale è alla ricerca di altri testimoni: si prega di telefonare al numero 01101126509/10.