29 maggio 2020
Aggiornato 16:30
aeroporto caselle

Ritornano i voli verso Spagna e Grecia: da Caselle nuove tratte per le vostre vacanze

Ritornano le tratte estive da Caselle: voli per Corfù, Palma di Maiorca, Skiathos e tante altre località
Aereo Volotea
Aereo Volotea ANSA

TORINO - Da domani, 27 giugno, dall’aeroporto di Caselle ripartono alcuni dei collegamenti più amati dai torinesi verso Grecia e Spagna. Dal 27 giugno, infatti, si torna a volare verso la splendida Corfù (ogni mercoledì), mentre da sabato 30 giugno ripartono i voli verso le spiagge di Palma di Maiorca (ogni sabato e domenica). Gli amanti delle acque cristalline di Skiathos, invece, potranno riprendere a viaggiare verso l’isola greca dal 3 luglio ogni martedì e mercoledì.

I COLLEGAMENTI ESTIVI - E per rendere ancora più ricca l’estate dei viaggiatori piemontesi, la compagnia ha già riattivato i voli alla volta di Lampedusa (ogni sabato e la domenica) e Pantelleria (ogni sabato) accorciando le distanze tra il Piemonte e le due isole mediterranee. Inoltre, proseguono anche durante tutto il periodo estivo, i collegamenti annuali alla volta di Palermo (lunedì, venerdì, sabato e domenica) e Cagliari (giornaliero) che si aggiungono al collegamento estivo con Olbia (lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica).

NUOVA TRATTA VERSO NAPOLI - Le novità, però, non sono finite qui. Volotea ha da poco annunciato l’avvio della nuova rotta Torino – Napoli a partire dal 17 settembre. Dal 18 di ottobre, la rotta decollerà 6 giorni su 7 (ogni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica) per un totale di 18.000 posti in vendita fino al 13 dicembre.