12 novembre 2018
Aggiornato 23:30

Gravissimo incidente a Orbassano: quattro auto coinvolte, tra i feriti due bambini piccoli

Stando a quanto è emerso fin ora, il bilancio sarebbe di 8 feriti, due dei quali bambini, rispettivamente di 2 mesi e 2 anni, trasportati d'urgenza all'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino
Immagine d'archivio
Immagine d'archivio (ANSA)

ORBASSANO - Erano da poco passate le 15 e 30 di questo pomeriggio, venerdì 29 giugno, quando a Orbassano, in strada Torino, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolte quattro vetture. Pare che, a causare la carambola, sia stato l'urto inziale tra un Ford Transit e una Alfa 147, dopodichè il furGone avrebbe invaso la corsia opposta coinvolgendo le altre due auto. 

INCIDENTE - Stando a quanto è emerso fin ora, il bilancio sarebbe di 8 feriti, due dei quali bambini, rispettivamente di 2 mesi e 2 anni, trasportati d'urgenza all'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Indispensabile l'intervento dei Vigili del Fuoco di Grugliasco che hanno prontamente estratto i feriti dalle lamiere. Disagi importati per la circolazione nella prima metà del pomeriggio: la viabilità è stata deviata all'interno della città.