20 settembre 2018
Aggiornato 08:30

Migrante sventa rapina al market di Barriera e salva la vita alla cassiera

Il migrante è Ewansiha Osahon E., 27 anni e ha un permesso di soggiorno rilasciato per motivi umanitari della Questura di Cosenza
Migrante sventa rapina al market  di Barriera e salva la vita alla cassiera
Migrante sventa rapina al market di Barriera e salva la vita alla cassiera ()

TORINO - Stava facendo l’elemosina di fronte al supermercato quando, accortosi di un rapinatore, è intervenuto in soccorso della cassiera. Protagonista della vicenda, avvenuta in un market Prestofresco di Barriera di Milano, è stato un richiedente asilo, proveniente dalla Nigeria.

AGGREDITA LA CASSIERA - Le immagini registrate dalla videosorveglianza mostrano come il richiedente asilo blocchi il rapinatore prendendolo alle spalle: ne nasce una colluttazione durante la quale la cassiera viene colpita dal malvivente con un pugno al costato. L'aggressore, verosimilmente italiano secondo i primi accertamenti degli investigatori, dopo avere cercato di accoltellare lo straniero è riuscito a divincolarsi e a far perdere le proprie tracce prima dell'arrivo dei carabinieri.

RIFUGIATO SVENTA RAPINA - Il migrante è Ewansiha Osahon E., 27 anni e ha un permesso di soggiorno rilasciato per motivi umanitari della Questura di Cosenza.