Cronaca | Incidenti stradali

La Dinamo calcio piange Mario Rinaldi, si cercano ancora testimoni per l’incidente mortale

E’ Mario Rinaldi la vittima dell’incidente di questa mattina in strada del Portone, all’angolo con via Bertani. La polizia municipale è ancora alla ricerca di testimoni

Mario Rinaldi, vittima di un incidente
Mario Rinaldi, vittima di un incidente (Facebook)

TORINO - La polizia municipale è ancora alla ricerca di testimoni per l’incidente mortale avvenuto questa mattina in strada del Portone dove un uomo ha perso la vita dopo essere caduto dal suo ciclomotore Peugeot. La vittima, identificata in Mario Rinaldi, 66 anni, era conosciuto per la sua costante presenza nella Dinamo Torino, società sportiva dilettante partecipante al campionato amatoriale del CSI.

DINAMICA - L’incidente è avvenuto alle 11.30 all’angolo con via Bertani. Mario Rinaldi era in sella alla sua due ruote quando ha perso il controllo del proprio veicolo e cadendo violentemente a terra. Non hanno potuto fare nulla i sanitari giunti sul posto per salvargli la vita, il sessantaseienne è deceduto sul posto. Sulla dinamica di quanto avvenuto, come detto, la polizia municipale sta cercando testimoni che possano aiutare a capire cosa sia successo. Con molta probabilità all’origine dell’incidente c’è un malore improvviso.