18 settembre 2018
Aggiornato 16:00

Controlli della municipale nella notte in tre quartieri: 45 sanzioni effettuate

I controlli sono stati fatti nei quartieri Centro, Aurora e Barriera di Milano. Con gli agenti del Reparto Radiomobile della polizia municipale era presente anche il personale della Croce Rossa e del Centro Antidoping “Bertinaria”
Controlli della polizia municipale in Centro
Controlli della polizia municipale in Centro ()

TORINO - Nella notte appena trascorsa gli agenti del Reparto Radiomobile della polizia municipale di Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale in tre quartieri della città, in Centro, in Aurora e in Barriera di Milano. Con loro anche il personale della Croce Rossa e del Cenrto Antidoping «Bertinaria» per poter accertare non solo le alterazioni dovute all’alcol, ma anche quelle dovute all’uso di sostanze stupefacenti.

ESITO DEI CONTROLLI - In totale sono stati fermati e controllati 146 automobilisti per 45 sanzioni comminate per violazione del Codice della Strada come mancata revisione, semaforo rosso, uso del telefonino, equipaggiamento veicolo non funzionante e velocità pericolosa. Inoltre sono state ritirate due patenti per guida in stato di ebbrezza, a cui sono conseguite altrettante denunce, ed è stato eseguito un fermo amministrativo perché un uomo era alla guida di un mezzo senza avere la patente adatta.