21 novembre 2018
Aggiornato 20:30

Flower Festival, il Comune dà una mano ai concerti: potenziata la linea notturna 33

Il servizio della linea 33 verrà intensificato, offrendo due corse aggiuntive al regolare orario notturno (partenze dalla stazione di Collegno alle ore 00.45 e 01.15). 
Flower Festival, il Comune dà una mano ai concerti: potenziata la linea notturna 33
Flower Festival, il Comune dà una mano ai concerti: potenziata la linea notturna 33 (ANSA)

TORINO - Per ridurre l’impatto ambientale, Flowers Festival, in programma al Parco della Certosa di Collegno dal 10 al 21 luglio, invita i partecipanti a servirsi del trasporto pubblico, il mezzo più sicuro e funzionale per raggiungere l’area concerti allestita nel Cortile della Lavanderia a Vapore. Bene, grazie all’Assessorato alla Cultura della Città di Torino, alla Fondazione per la Cultura e a GTT, nei giorni del festival, il servizio della linea 33 verrà intensificato, offrendo due corse aggiuntive al regolare orario notturno (partenze dalla stazione di Collegno alle ore 00.45 e 01.15). 

FLOWER FESTIVAL - «La Città, in collaborazione con GTT e insieme alla Fondazione per la Cultura, supporta il Flowers Festival e il suo pubblico potenziando la linea di collegamento nei giorni dell’evento» ha sottolineato Francesca Leon, assessore alla Cultura del Comune di Torino. «Offrire la possibilità di spostarsi in modo sostenibile per partecipare a una manifestazione culturale ci aiuta a diffondere l’idea che anche fruire di cultura in modo ecologico contribuisce a ridurre l’impatto ambientale e può incidere in modo positivo sulla vita della nostra città».