22 settembre 2018
Aggiornato 13:30

Sport e salute vanno «a braccetto» a Torino: grande successo per la corsa del Mauriziano

Ieri sera, presso la Sala Consiglio, si è tenuta la cerimonia di consegna dei fondi raccolti in memoria della dipendente Annamaria Aimone
Cerimonia di consegna dei fondi raccolti in memoria della dipendente Annamaria Aimone
Cerimonia di consegna dei fondi raccolti in memoria della dipendente Annamaria Aimone ()

TORINO - Grande successo per la 1^ edizione della corsa podistica non competitiva / camminata «Corri con il Mauriziano – Sport e Salute insieme – 1° Trofeo Annamaria Aimone», organizzata dall'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino. Si è trattata di una corsa non competitiva di 7 km o camminata a passo libero di 4,2 km rivolta a tutti. 

OSPEDALE MAURIZIANO - Ieri sera, presso la Sala Consiglio, si è tenuta la cerimonia di consegna dei fondi raccolti in memoria della dipendente Annamaria Aimone. Il ricavato (quasi 5mila euro) è stato consegnato dal Direttore generale dottor Maurizio Dall'Acqua, anche con la partecipazione del Dott. Silvio Falco e della famiglia Aimone, al dottor Stefano Cirillo ed alla dottoressa Teresa Gallo per l’acquisto di arredi ed attrezzature per l’attivazione funzionale dell’area di attesa dei pazienti della TAC nel servizio di Radiologia dell'ospedale Mauriziano di Torino. Hanno partecipato anche l'ex Direttore Generale dottor Silvio Falco (ora Direttore generale della Città della Salute di Torino) e la famiglia Aimone.