21 novembre 2018
Aggiornato 21:00

Dietrofront Juve, nessuna presentazione allo stadio per Cristiano Ronaldo? Le novità

Pare che la Juventus stia pensando di non presentare l’asso portoghese in pompa magna, con un evento allo stadio: possibile una semplice conferenza stampa
Dietrofront Juve, nessuna presentazione allo stadio per Cristiano Ronaldo: le novità
Dietrofront Juve, nessuna presentazione allo stadio per Cristiano Ronaldo: le novità (ANSA)

TORINO - Una città in attesa, un popolo (quello bianconero) in fibrillazione. Torino aspetta Cristiano Ronaldo, ma stando alle ultime indiscrezioni CR7 potrebbe non essere presentato allo Juventus Stadium, come molti speravano.

RONALDO PRESENTAZIONE - L’indiscrezione non è ancora stata ufficializzata ma la Juventus avrebbe scelto di optare per una semplice conferenza stampa riservata ai giornalisti. Nessuna presentazione di Ronaldo allo stadio, nessuna passerella davanti a 40.000 persone. Il presunto motivo? Alcune difficoltà organizzative. Per il momento dalla società nessuna indicazione ufficiale, ma è proprio il silenzio delle ultime ore a far pendere l’ago della bilancia verso il «no» al maxi evento tanto atteso dai tifosi. Proprio negli ultimi minuti la voce ha iniziato a spargersi tra i supporters bianconeri, che vorrebbero in ogni modo accogliere Ronaldo allo stadio: inevitabile la delusione e l’incredulità. Quel che è certo è che nelle prossime ore verranno resi noti dettagli ufficiali. La presentazione del giocatore alla stampa è confermata per lunedì, ma nessun evento in programma. Almeno per il momento. Un’informazione importante, considerato anche il fatto che su più siti sono in vendita fantomatici biglietti per presenziare alla presentazione. Una presentazione che potrebbe essere più intima di quanto sperato da molti. La Juventus e Torino continuano ad attendere Cristiano Ronaldo.