23 settembre 2019
Aggiornato 07:00
Incidente stradale

Ragazzino di 12 anni investito in bicicletta, ricoverato in prognosi riservata

E' stato ricoverato all'ospedale Agnelli di Pinerolo ma i medici stanno valutando se trasferirlo al Regina Margherita. L'incidente è avvenuto quasi alle 21 di sera tra corso Torino e via Martinat

TORINO - Grave incidente stradale a Pinerolo nella serata di ieri. Intorno alle 21.30 un ragazzino di 12 anni, che viaggiava in sella alla sua bicicletta in corso Torino, è stato travolto da una Fiat Punto all'altezza della rotonda con via Martinat. Uno schianto che ha sbalzato il giovane sull'asfalto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, una per il ragazzino e una per l'automobilista. Entrambi portati all'ospedale Agnelli di Pinerolo, il primo sotto shock, il secondo, più grave con diversi traumi, tanto che i medici stanno valutando se tenerlo a Pinerolo, ricoverato in prognosi riservata, o se trasferirlo al Regina Margherita di Torino.

Sulle dinamiche dell'incidente invece stanno procedendo i carabinieri. Non è ancora chiaro se all'origine dello scontro ci sia una mancata precedenza da parte del ciclista o se l'automobilista non abbia visto la due ruote in strada.