19 ottobre 2019
Aggiornato 11:30
Polizia municipale

Perde 11 punti per quattro infrazioni, conducente di carroattrezzi fermato nella notte

Controlli nella notte appena trascorsa per la polizia municipale nei quartieri Vallette, Barriera di Milano e Aurora: 48 le violazioni accertate, 2 fermi amministrativi e 2 sequestri amministrativi per assicurazione scaduta
Controlli della polizia municipale
Controlli della polizia municipale ANSA

TORINO - Nottata movimentata per la polizia municipale. Gli agenti del Reparto Radiomobile, in collaborazione coi colleghi del Reparto Servizi Integrati, hanno effettuato controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri Vallette, Barriera di Milano e Aurora: 202 i conducenti di veicoli controllati, 48 le violazioni accertate, 2 fermi amministrativi e 2 sequestri amministrativi per assicurazione scaduta.

DUE CARROATTREZZI - Gli agenti hanno notato due carroattrezzi compiere diverse infrazioni stradali e così hanno fermato i conducenti. A uno dei due ne sono state contestate per 11 punti della patente per quattro infrazioni che, sommati a precedenti sanzioni, hanno portato il saldo punti in negativo. Per questo motivo, a breve, riceverà comunicazione dalla Motorizzazione Civile per la revisione della patente. Il suo carroattrezzi è stato inoltre sequestrato e resterà sotto fermo amministrativo per un mese perché trasportava una persona che non aveva attinenza con l'attività lavorativa e quindi adibito a uso diverso.

PIAZZA MANNO -In piazza Manno gli agenti hanno intimato l’alt a un conducente che aveva attraversato a forte velocità un incrocio semaforico nei pressi dello Juventus Stadium. La municipale lo ha seguito fino a Venaria dove lo ha fermato. Con i controlli è risultato che la patente dell’uomo era stata revocata nel 2012.