18 ottobre 2019
Aggiornato 01:30
Incidente stradale

La domenica si apre con un incidente mortale in via Cigna, deceduto un 64enne

E' morto in seguito allo scontro della sua Fiat Panda con un'Alfa Romeo Mito. La vittima si chiama Carmelo Farina e ha perso la vita prima che sul posto arrivassero i soccorritori

TORINO - La domenica mattina torinese si apre nel modo peggiore, con un incidente mortale avvenuto in via Cigna, angolo lungo Dora Napoli. A perdere la vita un uomo di 64 anni, Carmelo Farina, alla guida di una Fiat Panda su cui stava percorrendo via Cigna (da corso Vigevano) verso il Rondò della Forca. Giunto all'incrocio è entrato in collisione con un'Alfa Romeo Mito che arrivava da corso Giulio Cesare e andava verso Corso Principe Oddone. L'impatto all'incrocio con lungo Dora Napoli è stato fatale per il sessantaquattrenne che insieme all'altro automobilista si è schiantato anche contro un palo semaforico.

DECEDUTO SUL POSTO - Fatale l'incidente per Carmelo Farina, deceduto sul posto prima che potessero arrivare i soccorritori del 118. Il conducente dell'Alfa Romeo Mito è stato invece trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco mentre gli agenti di polizia municipale della Squadra Infortunistica verbalizzavano quanto accaduto per stabilire la dinamica.