18 ottobre 2019
Aggiornato 00:30
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo l’alieno: a Torino una macchina Nasa da 2 milioni di euro per allenarsi

Il macchinario è stato acquistato dal calciatore e gli consentirà di allenarsi in assenza di gravità: un modo per migliorare ancora di più un fisico già perfetto
Cristiano Ronaldo l’alieno: a Torino una macchina Nasa da 2 milioni di euro per allenarsi
Cristiano Ronaldo l’alieno: a Torino una macchina Nasa da 2 milioni di euro per allenarsi ANSA

TORINO - Che Cristiano Ronaldo, inteso come il calciatore, abbia poco di umano è cosa nota. Nonostante i 33 anni, il neo acquisto della Juventus vanta un fisico invidiabile a un ragazzino, tutto muscoli e pochissimo grasso. Insomma, l’atleta perfetto. Quel che è certo è che CR7, anche a Torino, curerà la forma in maniera minuziosa: non si potrebbe spiegare altrimenti l’acquisto di una macchina NASA che consentirà a Ronaldo di allenarsi in assenza di gravità.

MACCHINA NASA PER CRISTIANO RONALDO - Il costo della nuova macchina NASA di Cristiano Ronaldo? Due milioni di euro, pagati direttamente dal portoghese. Un investimento per rimanere al top, per il bene suo e per il bene della Juventus. Cristiano ha già questa macchina, deve solo capire come farla arrivare a Torino in una casa che per il momento non è stata ancora scelta. Come funziona la macchina NASA di Ronaldo? In pratica permette di diminuire o aumentare artificialmente il peso della persona che vi è al suo interno. Un modo, riservato a pochi al mondo, per performare al massimo la propria prestazione durante gli allenamenti. Il marziano Cristiano Ronaldo si abbatte su Torino e fa sognare la Juventus.