21 ottobre 2019
Aggiornato 02:00
Cronaca

Spaccio continuo a San Salvario: arrestati due pusher in pieno giorno

Episodi di spaccio anche al Parco del Valentino: la polizia ferma e arresta due cittadini stranieri, irregolari in Italia
Spaccio continuo a San Salvario: arrestati due pusher in pieno giorno
Spaccio continuo a San Salvario: arrestati due pusher in pieno giorno Carabinieri

TORINO - Continua senza sosta la lotta allo spaccio al Valentino e in zona San Salvario: nelle scorse ore, gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato due spacciatori, sorpresi a cedere droga in pieno giorno. Gli arrestati sono un cittadino nigeriano di 23 anni e un cittadino senegalese di 27 anni, entrambi irregolari sul territorio nazionale.

GLI ARRESTI - Il cittadino nigeriano è stato visto cedere sostanza stupefacente ad un acquirente, poi sanzionato amministrativamente, in cambio di denaro, in corso Massimo D’Azeglio. I poliziotti hanno anche sequestrato 33 grammi di hashish occultati sotto una siepe. Il cittadino senegalese è  stato, invece, arrestato in via Berthollet. Intorno alle 20.30 di domenica, gli agenti hanno notato la presenza di tre persone in un dehor di via Belfiore. Poco dopo, si sono avvicinati due individui, uno dei quali in cambio di denaro riceveva degli ovuli. Gli agenti hanno subito fermato l’acquirente, sanzionato amministrativamente, e successivamente il venditore che è stato tratto in arresto. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era gravato dalla misura cautelare della presentazione alla P.G. ed era destinatario di un avviso orale del Questore di Torino.