22 settembre 2018
Aggiornato 16:30

Sostituire i vecchi biglietti Gtt con i nuovi: nuovo sportello disponibile in corso Francia

Da lunedì sarà possibile sostituire i vecchi titoli di viaggio con i nuovi anche in corso Francia 6, a fronte del pagamento della differenza di prezzo
Sostituire i vecchi biglietti Gtt con i nuovi: nuovo sportello disponibile in corso Francia
Sostituire i vecchi biglietti Gtt con i nuovi: nuovo sportello disponibile in corso Francia ()

TORINO - Buone notizie per i tanti torinesi abituati a spostarsi con i mezzi pubblici: a partire da lunedì, gli utenti che dispongono ancora dei vecchi biglietti andati ormai in pensione potranno sostituirli con i nuovi presso lo sportello di corso Francia 6. Pagando la differenza di prezzo, lo sportello darà a chi si presenterà i nuovi biglietti. Lo sportello è aperto dalle 08:30 alle 16:45 con orario continuato.

I NUOVI SERVIZI - Sempre lunedì 27 agosto, presso gli stessi uffici, riaprirà anche lo sportello disoccupati. Presso l’ufficio GTT di corso Francia sarà possibile anche acquistare i nuovi abbonamenti Under 26. Il punto di corso Francia si aggiunge ai Centri di Servizio al Cliente di Porta Nuova e di Porta Susa, che rimangono attivi sia per le sostituzioni dei biglietti sia per tutte le altre tipologie di abbonamenti. Si ricorda per la sostituzione dei vecchi biglietti e dei carnet non ancora utilizzati ci sarà tempo fino al 31 dicembre: si suggerisce di recarsi nei Centri Servizi alla fine del periodo di rinnovo degli abbonamenti per gli studenti (ottobre).