22 settembre 2018
Aggiornato 17:00

Meteo a Torino, ultimi giorni d’estate: torna il caldo in settimana

Sole e termometri oltre i 30 gradi da lunedì a mercoledì, poi il tempo cambierà nuovamente portando una ventata di fresco e pioggia: le previsioni meteo a Torino
Meteo a Torino, ultimi giorni d’estate: torna il caldo in settimana
Meteo a Torino, ultimi giorni d’estate: torna il caldo in settimana (ANSA)

TORINO - C’eravamo tutti preparati a «salutare» l’estate, tirando fuori felpe e giacche leggere. Pare che per cambiare il guardaroba però, dovremmo aspettare ancora un po’. Le previsioni parlano chiaro: i primi giorni della prossima settimana saranno contraddistinti da sole e temperature estive, più alte rispetto a quelle registrate negli ultimi giorni.

METEO A TORINO, LE PREVISIONI - Nessun dubbio quindi: sole e termometri all’insù a partire da lunedì fino a mercoledì compreso. Le temperature, che erano scese fino a 18 gradi, torneranno sopra i 30. Sono gli ultimi giorni d’estate e questa condizione non pare comunque destinata a perdurare a lungo, visto che già da giovedì arriverà il maltempo. Giovedì e venerdì infatti sono attese piogge, con i termometri che non faranno registrare più di 24 gradi. Un’altalena tra l’estate e l’autunno. I nostalgici dell’estate si godano gli ultimi raggi di sole caldo.