25 aprile 2019
Aggiornato 05:30
Corso Novara

Moto contro autobus Gtt, incidente mortale nella notte: vittima un uomo di 43 anni

L'incidente mortale è avvenuto all'1.25 all'incrocio tra corso Novara e via Bologna. L'autobus stava rientrando in deposito quando, svoltando a sinistra, si è scontrato con la moto. Nulla da fare per il motociclista

TORINO - Incidente mortale questa notte a Torino in corso Novara. Ha perso la vita un uomo di 43 anni, un motociclista che viaggiava su via Bologna a bordo della sua Yamaha e, all'incrocio con corso Novara, si è scontrato contro un autobus Gtt della linea 2 (fuori servizio) che stava rientrando in deposito. Un impatto che non ha lasciato scampo all'uomo.

DINAMICA DELL'INCIDENTE - L'incidente è avvenuto intorno all'1.25. Dai primi accertamenti della polizia municipale il semaforo che regola l'incrocio tra via Bologna e corso Novara era funzionante e acceso. L'autobus arrivava da via Bologna e stava dirigendosi verso il centro cittadino quando, svoltando a sinistra nella carreggiata centrale di corso Novara, si è scontrato con la moto.

TESTIMONI - La polizia municipale, accorsa sul luogo dell'incidente con la Squadra Infortunistica, è alla ricerca di testimoni per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. Chiunque possa essere d'aiuto può contattare il numero 01101126510.