14 dicembre 2018
Aggiornato 14:00

Dramma a Rivoli, Harley Davidson si scontra con un furgone: muoiono due biker

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio vicino all’ospedale: la donna, una 48enne, ha perso la vita. Successivamente è deceduto anche il conducente dell'Harley Davidson
Dramma a Rivoli, Harley Davidson si scontra con un furgone: muore una donna
Dramma a Rivoli, Harley Davidson si scontra con un furgone: muore una donna (118)

RIVOLI - Un incidente mortale si è verificato ieri pomeriggio a Rivoli, in corso Levi: nell’impatto tra un furgone e una moto Harley Davidson è deceduta una donna di 48 anni, che in quel momento era passeggera sulla moto.

I SOCCORSI - Inutili i soccorsi: la donna è deceduta, mentre le altre due persone coinvolte, il biker e l’uomo che guidava il furgone, sono rimasti feriti e ricoverati agli ospedali di Rivoli e di Orbassano. La dinamica è al vaglio dei carabinieri e della polizia municipale: pare che l’Harley si stesse dirigendo verso Villarbasse, mentre il furgone stesse andando dalla parte opposta. Un frontale che non ha lasciato scampo alla donna.

AGGIORNAMENTO 11:00 - Nella notte si sono aggravate le condizioni del conducente dell'Harley Davidson che è morto in ospedale: le vittime sono quindi due, Mario Demasi, 44 anni, e Ida Dentale, 47 anni.