12 novembre 2018
Aggiornato 23:30

ContemporaryArt torna a Torino: novembre il mese dedicato a musica, cinema, cibo e ogni forma d’arte

Tanti gli appuntamenti in città: da Paratissima ad Artissima, passando per il Club to Club fino a The Others. Particolare menzione al Torino Film Festival e a Luci d’Artista. Il programma
Artissima, uno degli eventi principali di ContemporaryArt
Artissima, uno degli eventi principali di ContemporaryArt (Contemporary Art)

TORINO - A Torino il mese di novembre è il mese dedicato all’arte. Contemporary Art, rassegna arrivata ormai all’undicesima edizione è la rassegna dedicata all’arte contemporanea in tutte le sue sfaccettature: mostre, luci, musica, teatro, danza, cinema, notti bianche, workshop e molto altro ancora. Un calendario fitto di eventi che conferma quanto la Città di Torino sia attenta a dare spazio e visibilità all’arte.

IL CALENDARIO DI CONTEMPORARY ART - Gli appuntamenti cardine di Contemporary Art sono Luci d’Artista, Paratissima, Artissima, The Others, Club To Club e Torino Film Festival. Solo nella prima settimana di novembre, a Torino vi saranno ben sei fiere dell’arte. Decine e decine di gallerie parteciperanno a ContemporaryArt. Il calendario degli eventi è disponibile sul sito www.contemporarytorinopiemonte.it, indispensabile per organizzarsi tra un evento alle Ogr, una notte al Museo del Cinema o un workshop. Insomma, il consiglio è quello di non perdere di vista il calendario e godersi un mese all’insegna dell’arte contemporanea.